IMPRONTE 3D
Rilevazione di impronte dentali con scanner 3D intraorale
Addio a nausea e senso di soffocamento dovuti all’uso delle paste.
Nel nostro studio le impronte dentali vengono acquisite attraverso una scansione digitale 3D del cavo orale, una tecnologia di ultimissima generazione.
Grazie alla scansione 3D, il dentista può rilevare il calco dentario senza i tradizionali materiali e con la massima precisione. Inoltre con l’impronta digitale è possibile (se il paziente non si sente a suo agio), fermarsi, mettere in pausa il processo e riprendere in qualsiasi momento senza dover ricominciare da capo come con il metodo tradizionale.
I 4 principali vantaggi dell’impronta digitale:
- Maggiore comfort per il paziente. Addio fastidi e rigetto per il paziente diventa tutto più comodo e rapido.
- Velocità e precisione della rilevazione.
- Trattamenti in breve tempo. Grazie all’impronta digitale sarà possibile ridurre il numero degli appuntamenti in quanto la precisione del digitale riduce al minimo la necessità dei ritocchi e di conseguenza la durata del trattamento.
- Riduzione dell’errore. Tutte le problematiche legate all’utilizzo del sistema tradizionale di presa delle impronte, come ad esempio la presenza di bolle d’aria sul calco o la possibile rottura dello stesso, vengono eliminate grazie alla tecnologia digitale.
Lo studio odontoiatrico dott. Ramella è convenzionato in forma diretta con l’Ente Mutuo di Assistenza di Milano.
Tutte le pratiche relative alle richieste delle cure e alla autorizzazione delle impegnative con l’Ente, vengono svolte DIRETTAMENTE dallo studio.