Per il paziente diventa tutto più comodo e rapido, senza fastidi per la presenza di materiali nel cavo orale. Prendere l’impronta assomiglia adesso a scattare una foto, sia come tempi che come comfort. La superiore precisione del digitale garantisce un migliore adattamento della protesi riducendo al minimo la necessità di ritocchi.
Con la rilevazione delle impronte con il sistema digitale, si elimina qualsiasi fastidio. L’impronta digitale in 3D non dà adito a bolle o imperfezioni e, con la sua precisione, fornisce subito il risultato corretto senza dover mai ripetere la rilevazione. La visualizzazione su schermo ci consente di operare eventuali ritocchi durante la scansione stessa. Anche la necessità di modifiche alla protesi si riduce.
Flusso di scansione rapido con visualizzazione 3D in tempo reale
Convalida clinica immediata delle impronte
Design professionale e produzione presso il laboratorio
Visualizzazione on-line del design dei laboratori in anteprima
Posizionamento della protesi riducendo al minimo i ritocchi
Maggiore precisione grazie alla gestione automatica dell’impronta
Le possibilità di errore, sia da parte dell’operatore sia durante il processo di elaborazione del manufatto protesico, vengono minimizzate grazie alla gestione automatica dell’impronta digitale.
I risultati della presa di impronta vengono inviati automaticamente.
Le problematiche legate all’utilizzo di materiali destinati alla presa di impronta tradizionale come ad esempio restringimento, espansione, presenza di bolle d’aria e rotture, vengono eliminati definitivamente grazie al nuovo sistema digitale
Prenota la tua visita Tel. 02 33104955